Windows 10 è stato scaricato su 75 milioni di dispositivi: come procedere?

Windows 10 è stato scaricato su 75 milioni di dispositivi: come procedere?

Windows 10, il nuovo SO di Microsoft, sta ottenendo un successo che va oltre le aspettative: è stato scaricato su 75 milioni di dispositivi, in neanche un mese.

Ma come procedere per scaricare il tanto ambito Sistema Operativo, che offre un’interfaccia più essenziale e user-friendly e il Browser Microsoft Edge, che sta ottenendo l’apprezzamento di molti internauti?

Innanzitutto è necessario possedere un device Windows e poi controllare di disporre dei requisiti di sistema, necessari per l’installazione.
In seconda istanza, bisogna verificare di visualizzare sulla Barra delle Applicazioni Windows, un’iconcina Windows .
Un click sull’icona ci consentirà di prenotare la nostra release e successivamente di aggiornare il nostro pc.

Nel caso in cui non visualizzassimo l’iconcina Windows, per procedere nella richiesta dell’aggiornamento, è consigliato effettuare l’aggiornamento del Sistema Operativo vigente: Impostazioni PC (PC Setting) >> Aggiornamenti (Update and Recovery) >> Controlla (Check).
L’iconcina Windows 10 per l’aggiornamento dovrebbe apparire.

Come viene esplicitato sul sito Microsoft, dopo la prenotazione, sarai inserito nella lista per l’aggiornamento. Riceverai la notifica per l’aggiornamento attraverso l’app Ottieni Windows 10 nei prossimi giorni o settimane. A quel punto, potrai immediatamente effettuare l’aggiornamento o scegliere il momento che preferisci per farlo.

Per conoscere le caratteristiche del nuovo SO, Windows 10, clicca qui: Windows 10.
Per scoprire le caratteristiche del Browser Micorsoft Edge, clicca qui: Microsoft Edge, le funzionalità del Browser Microsoft.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.889 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress