WhatsApp attiva le chiamate per iPhone

WhatsApp attiva le chiamate per iPhone

Dopo il grande successo su Android, pre-annunciato da un messaggio fake che molti utenti hanno ricevuto sui propri dispositivi, finalmente WhatsApp arriva anche su iPhone.
Per attivare il servizio è sufficiente scaricare dallo store l’ultimo aggiornamento dell’app di messaggistica istantanea e iniziare ad utilizzare l’applicazione.

La nuova applicazione WhatsApp funziona proprio come nella versione per Android: infatti, per effettuare una chiamata è necessario cliccare sull’utenza che ci interessa e poi selezionare il tasto con l’icona di una cornetta telefonica, presente in alto a destra.

La funzione chiamate di WhatsApp usufruisce direttamente dei nostri MB Internet, quindi non intacca la nostra disponibilità di credito telefonico o minuti inclusi.

Per ricevere una chiamata su WhatsApp?
Come è esplicitato, seguendo le linee guida, è fondamentale attivare le notifiche WhatsApp, andando su:
Impostazioni >> Notifiche >> WhatsApp, impostando in base alle nostre esigenze il tipo di avviso, che può essere Pop-up, Banner o Nessuno.

In caso le nostre notifiche, non siano attivate, quindi siano impostate su Nessuno, non avremo modo di ricevere le chiamate di WhatsApp, in caso l’applicazione non sia aperta.
Quindi, facciamo attenzione.

Vi comunichiamo che la nuova versione di WhatsApp per iPhone contiene un’ulteriore novità: la possibilità di disattivare la doppia spunta blu.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.298 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress