Wearable Tech Torino, la prima fiera dedicata alle tecnologie indossabili

Wearable Tech Torino, la prima fiera dedicata alle tecnologie indossabili

Gli smartwatch sono solo alcune delle ultime avanguardie del mercato hi-tech, che stanno cambiando notevolmente le abitudini dei consumatori.
Infatti, ad oggi, la possibilità di leggere un messaggio senza guardare il proprio smartphone e di misurare la propria performance sportiva con qualche click, è oramai una realtà alla portata di tutti.

Ma dove ci porterà la tecnologia? Conosciamo davvero tutte le innovazioni presenti sul mercato?
A Torino si parlerà di wearable, di futuro e innovazione a Wearable Tech Torino, la prima fiera del settore che – organizzata da un gruppo giovane e determinato quale JEToP, associazione studentesca non-profit del Politecnico di Torino – nasce con un ambizioso obiettivo, quello di far conoscere al pubblico i dispositivi indossabili e di offrire un’opportunità di crescita e di innovazione dell’imprenditoria tecnologica italiana.

L’evento hi-tech avrà luogo il 20 e il 21 Novembre 2015 a Torino, presso il Padiglione 5 del Lingotto Fiere, e sarà caratterizzato da un programma ricco di dibattiti, conferenze e workshop, i quali – dedicati rigorosamente al mondo wearable – avvicineranno tutti ai nuovi device, permettendone di conoscerne nel dettaglio le caratteristiche.

Interagire, Scoprire e Apprendere saranno, infatti, le parole chiave che guideranno il visitatore e il curioso durante il percorso espositivo.

Per la prima edizione WTT, quella 2015, sono previsti grandi numeri: la fiera attirerà l’attenzione di circa 10.000 utenti che potranno visitarla in una fascia oraria che va dalle 10.00 del mattino alle 20.00.

Il programma è ancora in definizione (clicca qui), ma è già possibile registrarsi gratuitamente online, per partecipare!
Se vuoi partecipare al WTT, clicca qui e registrati: Wearable Tech Torino.

#WearTheFuture

Sharemag è media partner dell’evento.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

5.291 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress