La serie Uncharted senza Drake? Possibile secondo Naughty Dog

La serie Uncharted senza Drake? Possibile secondo Naughty Dog

Dire che la serie di Uncharted potrebbe continuare senza Nathan Drake è come mangiare la pasta senza il sale: un sapore insipido, non è così?
Eppure, stando alle parole rilasciate durante un’intervista da Josh Scherr di Naugthy Dog – già scrittore dell’ultimo capitolo dedicato alla IP di successo – è ciò che potrebbe succedere in futuro.

Per carità, nulla di già deciso, eppure la società sta pensando ad un prossimo Uncharted – il numero 5 in questo caso – senza il protagonista storico dei capitoli che già conosciamo, compreso La Fine di un Ladro che deve ancora uscire.

Le parole di Josh Scherr lasciano aperti molti panorami: nell’intervista, infatti, l’uomo di Naughty Dog ha fatto intendere che il mondo creato è così vasto e pieno di storie che si potrebbe raccontare la storia di uno di questi cacciatori di tesori nascosti senza che sia per forza Nathan Drake. Ora si attendono le risposte da parte della community e dei fan di Uncharted che, nel suo quarto capitolo, uscirà in esclusiva per PS4 della nipponica Sony il prossimo 18 marzo 2016.
E voi, siete sicuri di volere un Uncharted senza Drake? Fateci sapere la vostra.

Fr3nch11

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

5.304 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress