Twitter: anteprima dei profili sulla Home

Twitter: anteprima dei profili sulla Home

Nello stream di notizie che si possono leggere su Twitter >> Home da oggi in poi sarà possibile anche visualizzare direttamente un’anteprima del Profilo che ha condiviso la notizia che ci ha colpito e interessato, nonché cliccare su Follow / UnFollow.

La novità introdotta dal social di microblogging è una piccola innovazione che segue ad altri cambiamenti che hanno rivoluzionato il servizio, consentendo interazioni più rapide.
Come il nuovo sistema di ricerca tra i Tweets, infatti, l’anteprima dei profili nasce con il fine di darci la possibilità di fruire dei contenuti sulla Home senza passare da una pagina all’altra del social e seguire subito e direttamente i profili di nostro interesse.

twitter-profili-home

Per visualizzare l’anteprima del Profilo è sufficiente andare sulla Home e passare la freccina del mouse sulla foto del Profilo in questione, senza fare nessun click.
In questo modo e in automatico potremmo visualizzare sia una breve descrizione della pagina Twitter, sia se l’utente ci sta seguendo, ma anche individuare sia quanti Tweet ha pubblicato al momento, sia quanti sono i Following e i Follower.
Se seguirlo? Sarà una nostra scelta: il pulsante Follow / UnFollow è a disposizione.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

10.693 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress