SQL Saturday #454 di nuovo a Torino

SQL Saturday #454 di nuovo a Torino

Tra le tappe italiane del SQL Saturday, evento di formazione gratuito dedicato a chi lavora con la piattaforma dati Microsoft, si contraddistingue Torino, che – nel 2015 – non solo ha già ospitato la sessione 400, ma adesso è in procinto di ospitare anche quella 454, per offrire nuove conoscenze e informazioni, nonché opportunità di networking a chi fruisce di SQL Server.

Infatti, l’evento, che si tiene normalmente ogni sabato in molte città nel mondo, nasce con l’obiettivo di condividere la conoscenza tecnologica e creare opportunità tra persone che hanno interessi comuni, lavorativi o semplicemente perché appassionati.

Per la seconda sessione 2015 – che avrà luogo presso il Politecnico di Torino (corso Duca degli Abruzzi, 24), il 10 ottobre 2015 – si affronteranno tematiche che riguardano SQL Server, database relazionale on-premises che include servizi di reportistica, trasformazione e analisi dei dati, nonché le soluzioni di Data Management ed Analytics su Azure, per quanto riguarda l’offerta cloud.

SQL Saturday #454 inizierà alle 9.00 con un keynote di presentazione e vedrà la partecipazione di speaker e studiosi stranieri provenienti da tutta Europa. L’agenda – completamente in lingua inglese – è già disponibile sulla pagina ufficiale SQL Saturday #454 – Torino.
Le 20 sessioni previste saranno organizzate intorno a 4 track tematiche: Azure Data Platform, Power BI, SQL Server 2016, BI & Analytics.

L’organizzazione in Italia è gestita da UGISS (User Group Italiano SQL Server).
Per ulteriori informazioni e iscriverti all’evento, clicca qui: SQL Saturday #454 – Torino.
Per leggere l’intervista a Marco Russo, mentor in Business Intelligence, clicca qui: Microsoft Power BI.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress