Skype translator: arriva l’italiano e il mandarino

Skype translator: arriva l’italiano e il mandarino

Finalmente anche la lingua italiana trova lo spazio che merita: Skype Translator, da oggi, infatti parla e traduce anche in italiano e in cinese mandarino.

Il sistema di traduzione istantanea per messaggi e conversazioni telefoniche di Microsoft, di cui può essere richiesta l’anteprima, è nato con l’obiettivo principe di abbattere le barriere linguistiche e avvicinando le persone. 

Sul sito dedicato al servizio è possibile recuperare tutte le istruzioni, non solo per richiedere in anteprima l’installazione del supporto linguistico, che attualmente è disponibile solo per sistemi operativi Windows 8.1 e Windows 10 Technical Preview, ma anche per capire come usufruirne in modo ottimale.

Skype Translator è un progetto Skype completamente nuovo. È configurato per apprendere e migliorare il modo in cui traduce le chiamate. In qualità di utente dell’anteprima di Skype Translator, il tuo contributo potrebbe essere decisivo per il perfezionamento di questa tecnologia e il nostro obiettivo di abbattere le barriere linguistiche nel mondo potrebbe essere sempre più vicino. Anche le conversazioni più brevi aiutano Skype Translator ad apprendere e a crescere, e ciò può arricchire la tua comunicazione con risultati straordinari.

Le novità offerte da Skype Translator sono molte, tra queste quelle più innovative sono sicuramente il riconoscimento continuo del testo, mentre l’interlocutore sta parlando; il controllo automatico del volume che permette di ascoltare la traduzione ad un livello superiore rispetto alla voce originale e la funzione mute attivabile per leggere la trascrizione della traduzione senza ascoltarla.

La nostra redazione si è iscritta all’anteprima per ricevere supporto linguistico in italiano, inglese e spagnolo. Vi terremo aggiornati, fornendovi un nostro parere sul servizio.

anteprima-skype-translator

Luciana Spina

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

11.388 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress