Già disponibili le nuove Moji su Skype che raccontano di serie TV e film

Già disponibili le nuove Moji su Skype che raccontano di serie TV e film

Skype le ha annunciate, ma adesso si può dire che siano effettivamente operative le nuove Moji, ossia gli sketch e le clip provenienti dal mondo della fiction, della tv e del cinema, che ci consentiranno di animare le nostre conversazioni in modo – forse – divertente e inaspettato.

Come inviare una Moji su Skype?
L’utilizzo delle Moji è molto semplice, poiché le Moji sono recuperabili, in basso a destra, sulla finestra di chat, nello stesso luogo in cui recuperiamo le faccine che siamo soliti usare nelle conversazioni.
Faccina Emoticon >> Moji (evidenziata in rosso, sulla foto sottostante).
Cliccando su una Moji, con un semplice click, avremo l’opportunità di vedere l’anteprima dello sketch; un doppio click invece ci consentirà di inviarla alla persona con cui stiamo chattando.

skype-schermata-moji

Il team di Skype ha dichiarato sul blog di aver setacciato gli archivi a disposizione e di aver immortalato i momenti più divertenti e anche di essere in continua collaborazione con gli Universal Studios, Disney Muppets e BBC, ma non solo, al fine di aggiungerne sempre di nuove e divertenti.

In questa prima carrelata di Moji possiamo individuare quelle che ritraggono Cattivissimo Me, Jurassic Park, The Muppets, Bridesmaids e Pitch Perfect.
Per le prossime non ci resta che aspettare e per ora verificare noi stessi se queste Moji possano davvero rivelarsi adeguate e da utilizzare in una delle nostre conversazioni, al fine di esprimere il nostro stato d’animo.

Per scaricare utilizzare le Moji è necessaria l’ultima versione di Skype, per scaricare la versione per pc, clicca qui: Skype – download pc version.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

5.737 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress