Sharemag

SHAREMAG, La tecnologia e le sue declinazioni, è una testata giornalistica che nasce a Torino, dalle passioni ed interessi di un team unito e affiatato.
Il nome della testata, un connubio tra informazione e condivisione, esprime perfettamente l’obiettivo di Sharemag: quello di diffondere peer-to-peer informazione e conoscenza e di diventare un punto di incontro per professionisti, curiosi e appassionati di nuove tecnologie.

Sharemag.it scrive di tecnologia e innovazione e di diverse realtà, senza dimenticare di dar voce anche a progetti innovativi e a start-up, tramite interviste e rubriche dedicate.

La redazione di Sharemag è composta da specialisti di comunicazione, marketing e materie giuridiche, nonché esperti nel settore della consulenza (per saperne di più: clicca qui).
Attraverso le sezioni che abbiamo scelto per definire i topic principali della nostra testata, Speciali, Novità, Diritto & Internet, Tecnologia, App e Tutorial, speriamo di guidarvi un pochino nel mondo del www e delle nuove tecnologie, raccontandovi argomenti di possibile interesse comune.

Dopo questa breve introduzione su Sharemag.it, non ci resta che augurarvi…

buona lettura!
La direttrice Livia Ranieri e la redazione.

Sharemag – Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Torino, N.6 del 13/03/2015.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

11.090 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress