Runtastic diventa parte del gruppo Adidas

Runtastic diventa parte del gruppo Adidas

L’applicazione più conosciuta per il fatto di consentire all’utilizzatore di monitorare la propria attività di fitness, attraverso la geolocalizzazione, diventa parte del Gruppo Adidas.
La notizia è stata annunciata dal CEO di Runtastic, che ha manifestato la soddisfazione per il traguardo raggiunto ringraziando i clienti e i collaboratori che hanno reso Runtastic conosciuta e performante.

Attraverso l’applicazione, progettata in differenti versioni per il fitness, dalla bici alla corsa, l’utilizzatore può monitorare l’attività sportiva e raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi.
In particolare, l’app consente all’utente di pianificare una tabella di marcia giornaliera per non perdere di vista l’importanza di fare sport ogni giorno.

L’acquisizione di parte della compagnia da parte di Adidas, viene vista da Runtastic e dal suo team uno stimolo per migliorare e incrementare le funzioni che le sue applicazioni già offrono.
Today marks the day when Runtastic joins the adidas Group, connecting two unique and successful health & fitness leaders. Continua su: Runtastic blog.

L’ultima innovazione ha reso Runtastic social, consentendo agli utilizzatori di sfidare i propri amici nella corsa e anche l’ha dotata di un allenatore vocale, in grado di seguire l’utente per ottenere risultati migliori.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.102 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress