In arrivo il pc stick di Archos: sarà sempre con te

In arrivo il pc stick di Archos: sarà sempre con te

Arriverà sul mercato a partire da settembre 2015, il primo pc stick di Archos.
Presentato lo scorso 25 giugno, a Milano, il pc stick è una compatta unità collegabile a una porta HDMI, che, con le fattezze simili a quelle di una chiavetta USB, dispone invece di tutta la potenza di un normalissimo personal computer.

Ma a quali dispositivi può essere collegato Archos pc stick?

Archos pc stick, come anticipa l’azienda francese, si collegherà a qualsiasi porta HDMI, come ad esempio un televisore, e potrà interagire con altri accessori, attraverso Bluetooth o USB, rivelandosi anche un valido supporto per il gioco.

Sistema Operativo

Il mini-device sarà caratterizzato dall’ultimo sistema operativo elaborato da Microsoft, Windows 10, corredato dei programmi di punta del sistema operativo in versione mobile (Word, Excel e PowerPoint).
Non mancherà neppure Cortana e l’accesso allo Store completo di Windows 10, che consentirà di scaricare le applicazioni di personalizzazione e di potenziamento del dispositivo.

Archos pc stick supporta anche i desktop multipli e dispone di di un processore Intel Quad-Core e grafica Intel HD; 2GB di RAM; 32 GB di storage ed un’uscita per card micro-SD.

archos-pc-stick-caratteristiche
Tutte queste caratteristiche lo rendono un vero e proprio computer capace di seguire ovunque l’utente perché è in grado di soddisfare ogni esigenza di connettività.

Luciana Spina

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.889 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress