#SaveTheDate: Pass SQL Saturday #462 ritorna a Parma

#SaveTheDate: Pass SQL Saturday #462 ritorna a Parma

Il Pass SQL Saturday, in programma per sabato 28 novembre, toccherà di nuovo la città di Parma e per il secondo anno consecutivo.
Per l’edizione 2015, che vuole rivelarsi un sinergico punto di incontro per sviluppatori, studenti, database administrators e relatori di fama mondiale, il programma è già disponibile sulla pagina ufficiale, ma ancora in continuo aggiornamento.

Si darà spazio alle novità della nuova release di SQL Server – la 2016 – sia a Visual Studio e si affronteranno tematiche nell’ambito del Team work, Entity Framework, Big Data, Business Intelligence e anche del Cloud, senza escludere tutti i temi all’ordine del giorno per gli sviluppatori/Dba.

Dopo, il successo dell’anno scorso, che ha coinvolto 130 partecipanti da tutto il mondo, l’evento sarà ospitato nuovamente presso l’Università degli Studi di Parma, al parco Area delle Scienze 181/a di viale Usberti, grazie alla collaborazione del dipartimento di Ingegneria dell’informazione dell’Università di Parma – partner dell’evento – con il coordinamento del professore Stefano Cagnoni.

Fedele allo stile Pass Sql Saturday, la tappa parmigiana sarà aperta a tutti con partecipazione gratuita. Le iscrizioni sono già possibili sul sito ufficiale: ogni partecipante, inoltre, avrà l’opportunità di proporre anche uno speech, concordandolo via telematica.

Pass SQL Saturday Parma 2015 – supportato da Ugiss (user group italiano di Sql Server) – è organizzato dall’MVP Microsoft parmense Alessandro Alpi. Tra i coordinatori locali anche l’MVP Microsoft parmense Michael Denny.

Hashtag: #SqlSatParma #SqlSat462

Per registrarsi all’evento: Registrazione online
Per visualizzare il programma: Il Programma
Per proporre un argomento da inserire in agenda: Come proporre un argomento da inserire in agenda.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress