Motorola presenta Moto G e Moto X

Motorola presenta Moto G e Moto X

Moto G e Moto X, le due novità made in Motorola, sono uscite oggi sul mercato.
Lo sbarco è ufficiale e i due smartphone si caratterizzano per essere super personalizzabili dagli utenti.

Ma andiamo nei dettagli.

MOTO G (3 GEN)
Resistente all’acqua, quindi in grado di continuare a funzionare sia dopo una caduta accidentale nel lavandino, sia in una pozzanghera, il Motorola Moto G pesa 155 g e si caratterizza per il suo vetro antigraffio Gorilla Glass e la sua batteria da 2470 mAh.
Il device è dotato, inoltre, di una camera posteriore di 13 MP e di uno schermo a 5″ con una risoluzione 1280 x 720.
Il suo sistema operativo è Android Lollipop 5.1.1. e, con un processore Qualcomm Snapdragon (TM) 410 (MSM8916), il device dispone di 1.4 GHz quad-core CPU.

La novità della personalizzazione lo rende davvero diverso dagli smartphone commercializzati fino ad oggi: le cover proposte da Motorola sono sgargianti e consentiranno anche di modificare la colorazione del device nei pressi della fotocamera posteriore.
Per quanto riguarda la disponibilità di archiviazione, Motorola parte da un minimo di 8 GB ad un massimo di 32 GB.

MOTO X (PLAY e STYLE)
Moto X è disponibile in due versioni, una denominata Play e una denominata Style.
Per quanto riguarda lo spazio di archiviazione, Moto X Play, con una RAM di 2 GB, avrà possibilità che vanno dai 16 ai 64 GB, dando all’utente l’opportunità di espandere la memoria interna con l’utilizzo di una Micro SD (128 GB) da inserire nell’apposito SLOT.
La versione X Play dispone di una batteria di 3630 mAh, di uno schermo Full HD da 5,5″ e di una fotocamera posteriore di 21 MP con un diaframma F/ 2.0 e con un doppio Flash LED.

La versione Style, invece, con una batteria di 3000 mAh e un display da 5,7″ è personalizzabile con materiali pregiati, come pelle e legno. Anche qui la fotocamera posteriore ha un diaframma F/ 2.0 e sarà di 21 MP; quella anteriore di 5 MP.
La RAM della versione Style è di 3 GB  a cui si affianca uno storage che va dai 16 ai 64 GB, espandibile di 128 GB con Micro SD.
Il sistema operativo è sempre Lollipop 5.1.1.

L’utente può scegliere online il suo nuovo Moto X, collegandosi al sito ufficiale (Moto X, personalizzazione online): tra le possibilità è in evidenza anche quella di poter aggiungere una scritta sul proprio device.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress