Microsoft raccomanda l’aggiornamento antibug MS15-078 [download]

Microsoft raccomanda l’aggiornamento antibug MS15-078 [download]

Dopo la falla individuata in Adobe Flash che ha causato il furto di dati sensibili all’azienda Hacking Team, Adobe torna alla ribalta e Microsoft raccomanda assolutamente a tutti gli utenti che dispongono di computer con un Sistema Operativo Windows di effettuare un aggiornamento, in modo da evitare possibili attacchi da parte degli hacker.

Come viene spiegato tramite il Microsoft Security Bulletin MS15-078 – Critical, l’aggiornamento del Sistema Operativo Windows che si rivela necessario è il MS15-078, poiché risolve una vulnerabilità in Microsoft Windows, la quale potrebbe consentire l’esecuzione di codice in modalità remota, da parte di hacker, nel caso in cui l’utente apra un documento appositamente predisposto o una pagina web non attendibile che contiene il Font Open Type della libreria Adobe.

L’installazione di MS15-078 non è consigliata solo per gli utenti che hanno predisposto il proprio computer ad ottenere aggiornamenti automatici.

I Sistemi Operativi sotto possibile attacco:
Windows Vista, Windows Server 2008, Windows 7, Windows Server 2008 R2, Windows 8, Windows 8.1, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows RT, Windows RT 8.1.

Per ulteriori informazioni e scaricare gli aggiornamenti: Microsoft Security Bulletin MS15-078 – Critical.

Nello specifico, per scaricare l’aggiornamento per:

A causa di Adobe, anche Microsoft è dovuta correre ai ripari.
L’aggiornamento correggerà gli errori sulla Libreria Windows Adobe Type Manager Library.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

11.388 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress