Mark Zuckerberg rende nota la sua postazione di lavoro, nel primo Facebook Live Video

Mark Zuckerberg rende nota la sua postazione di lavoro, nel primo Facebook Live Video

Facebook sta diventando una Community sempre più partecipativa e a breve sarà possibile per gli utenti caricare video live, quindi, come su YouTube, parlare in diretta con i propri amici e fan.

Ad annunciare la novità ci ha pensato lo stesso CEO di Facebook, Mark Zuckerberg che, in un video di qualche minuto, ha deciso di presentare al pubblico di Facebook, l’open space in cui lavora – che si trova nella sede Facebook di Menlo Park (California) – in particolare concentrandosi sulla propria scrivania, la quale mostra in bella vista una targhetta con il logo Facebook.

La funzione che consentirà di trasmettere video in streaming si chiama Facebook Mentions e sarà disponibile per tutti gli utenti verificati che vorranno condividere una loro esperienza con i propri fan.
Nello specifico Facebook Mentions è rivolta ad attori, atleti, giornalisti e altre figure pubbliche che vogliono rimanere in contatto con i loro follower e con le persone che hanno a cuore.
Il video trasmesso in streaming potrà essere poi salvato a discrezione dell’utilizzatore del servizio, al fine di renderlo sempre disponibile a chi fosse interessato nel visualizzarlo in differita oppure anche per la condivisione su altri social, come Twitter.

Il video di Mark, infatti, è ancora disponibile online, per chi se lo fosse perso: il video in cui Mark Zuckerberg presenta live la sede Facebook, nella quale lui stesso lavora.

Per conoscere Facebook Mentions, clicca qui: Facebook Mentions – video in streaming.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress