Apple e il suo iPod touch migliore di sempre

Apple e il suo iPod touch migliore di sempre

Super colorato e dotato di una fotocamera iSight da 8 megapixel è il nuovo iPod. La nuova versione del device per l’ascolto della musica in mobilità è stata presentato oggi dall’azienda californiana, che cerca di conquistare, sempre e ogni volta, nuove quote di mercato, proponendo migliori performance e funzionalità.

CARATTERISTICHE TECNICHE
Grigio siderale, azzurro, oro, rosa, argento sono i colori disponibili.
A questo aspetto di design, si aggiunge il display Retina da 4 pollici con una risoluzione di 1136×640, la già menzionata fotocamera iSight, una migliore fotocamera FaceTime e il chip A8 progettato da Apple con prestazioni grafiche 10 volte più veloci per offrire un’esperienza d’utilizzo più coinvolgente.

Il Sistema Operativo che caratterizzerà il dispositivo è il già utilizzato iOS 8 e l’utente avrà la possibilità di integrarne le funzionalità con la nuova applicazione Apple Music, con l’utilizzo di iTunes e del cloud.
L’aggiornamento ad iOS 9, invece, sarà disponibile da autunno e sarà gratuito.

ipod-dettagli-fotocamera

APP
Come già in passato, con l’iPod touch la connessione ad Internet avverrà tramite Wi-Fi, con la possibilità aggiunta però di poter usufruire di FaceTime e iMessage, per comunicare con i propri contatti.
Tra le app, emergono anche la nuova app Foto, per apportare modifiche grafiche alle proprie fotografie e l’app Salute, per verificare i propri obiettivi di fitness e il proprio stato fisico.

Per conoscere Apple Music, clicca qui: Apple Music, News, iOS9, Watch OS 2 e El Capitan.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.902 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress