Halo 6 già in sviluppo, a quando l’uscita?

Halo 6 già in sviluppo, a quando l’uscita?

Nella giornata di oggi, alcuni esponenti della società 343 Industries, sviluppatori dell’ultimo capitolo Halo, hanno confermato di essere già al lavoro – insieme a Microsoft – allo sviluppo di Halo 6.

A qualche settimana dall’uscita ufficiale di Halo 5, dunque, si viene a sapere che Halo 6 è già in cantiere ed in particolare si sta già scrivendo il copione del prossimo episodio della fortunata IP. Inoltre, sempre 343 Industries, fa sapere che il team di sviluppo ha già in mente idee per i prossimi 10 anni di programmazione. Halo, IP da tripla A esclusiva per le console Microsoft, è uno sparatutto in prima persona (FPS) che unisce azione e strategia in mondi fantastici che hanno fatto sognare un’intera generazione di videogiocatori.

Probabilmente ne sapremo di più molto presto, forse proprio in concomitanza dell’uscita di Halo 5. La domanda di molti utenti a questo punto, è: a quando l’uscita del sesto capitolo della serie Halo? Forse già il prossimo anno ma quasi di sicuro non prima dell’E3 2016 che si terrà – come ogni anno – a giugno a Los Angeles.

Fr3nch11

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.902 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress