Gamescom 2015, Most Wanted Consumer Award: Star Wars Battlefront

Gamescom 2015, Most Wanted Consumer Award: Star Wars Battlefront

Gamescom 2015, l’evento che riunisce i fan e gli sviluppatori di videogame di tutto il mondo, ha decretato il suo vincitore.
Si tratta di Star Wars Battlefront, uno sparatutto che ad alta velocità trasporta il giocatore nello spazio di Star Wars, conducendolo in combattimenti spettacolari che si concludono a colpi di laser e missili.

Il videogame sviluppato da DICE e presto commercializzato da Electronic Arts, è stato insignito dei premi nelle categorie The Best of Gamescom Award, Best Console Game Sony Playstation, Best PC Game and Best Online Multiplayer Game.
A queste categorie, si aggiunge il premio Most Wanted Consumer Award, il quale fa intendere che il gioco sia stato effettivamente il più apprezzato anche dai consumatori.

Il videogame, come è stato annunciato all’evento di Colonia, è un multiplayer, quindi vede sfidarsi live più giocatori, che, suddivisi in Squadroni di Caccia, si trovano a dover sconfiggere gli Squadroni avversari, in una lotta mozzafiato.
L’anteprima rende l’idea di come si svolgeranno effettivamente i combattimenti tramite console: sarà importante rimanere concentrati e con i riflessi pronti.
Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 19 novembre 2015 in Europa.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress