Finalmente le chiamate su Whatsapp

Finalmente le chiamate su Whatsapp

Le tanto attese Chiamate su WhatsApp sono finalmente disponibili per tutti e senza invito (WhatsApp: attenti ai fake!).
Come potete notare dai nostri screenshot, non è cambiato molto dall’interfaccia alla quale WhatsApp ci ha abituati, a cui si è aggiunta, in alto a destra, la funzione Chiamate.
Per avere WhatsApp, diffidate perciò da link ambigui, ma aggiornatelo direttamente, facendo riferimento al Google Play Store: l’aggiornamento in queste ore è disponibile solo per Android.

whatsapp-chiamate

Come funziona il nuovo WhatsApp?

Il menù in alto costituito essenzialmente da tre tab che ci permetteranno di scegliere se effettuare chiamate, quindi navigare sulla lista delle chiamate recenti, accedere alle chat o alla nostra lista di contatti.
L’icona con il telefono, invece, in alto a destra, è quella che ci consentirà di attivare una nuova chiamata con un utente.
Tuttavia, potremo decidere di iniziare una conversazione telefonica, anche direttamente da una schermata di chat.
In caso il dispositivo, con cui proviamo a metterci in contatto, non sia ancora aggiornato, questo ci verrà notificato attraverso un messaggio: l’utente deve aggiornare l’applicazione per poter ricevere chiamate WhatsApp.

Una novità è anche l’icona aggiungi contatti, che ci consentirà di aggiungere un contatto direttamente alla rubrica, senza dover abbandonare l’applicazione, tramite un procedimento di sincronizzazione automatica.

Con questo non possiamo che dirvi, avvisate dell’aggiornamento i vostri amici e buone conversazioni!

Angelo Aquilante

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.102 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress