Fifa 16: crash ed errori su pc? Ecco le soluzioni

Fifa 16: crash ed errori su pc? Ecco le soluzioni

FIFA 16 è ormai disponibile in tutto il mondo e, “come ogni anno”, iniziano i problemi – di vario tipo – soprattutto per i giocatori che possiedono la versione PC. Crash improvvisi, messaggi di errore ed altro assillano la serata dei giocatori che si riuniscono sui forum di settore per cercare “soluzioni fai da te” più o meno efficaci.

Ecco, dunque, alcune soluzioni che potrebbero permettere gli utenti PC di giocare il nuovo titolo calcistico di EA Sports.
Attenzione: Sharemag non si assume nessuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del vostro computer, in quanto ciò che vogliamo è solamente fornire alcuni suggerimenti utili ad una migliore esperienza di gioco.

  • Se siete di fronte ad improvvisi messaggi di errore nei quali vi viene indicato che il file Fifa16.exe ha smesso di funzionare, potrebbe essere utile cliccare con il tasto destro sul file in questione e riparare l’installazione.
  • Se avete problemi di screen tearing provate ad impostare – dal pannello della vostra GPU – la modalità adaptive per il V-Sync.
  • Se avete problemi di connessione per giocare online, controllate che il vostro router abbia le seguenti porte aperte: UDP: 3659, 9565, 9570, 9000-9999, TCP: 3569, 9946, 9988, 10.000-20.000, 42124.
  • Se avete problemi di crash improvvisi del gioco assicuratevi di avere aggiornati i driver della vostra GPU Nvidia o AMD.

Alcuni utenti, inoltre, lamentano problemi con il trasferimento durante il mercato su FUT ed altri hanno problemi sulla Wew app di FIFA 16: purtroppo per questo non ci sono soluzioni che funzionano, ma si suppone che siano errori che verranno presto risolti da EA stessa.

Fr3nch11

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress