festival ICT: l’innovazione italiana a Milano

festival ICT: l’innovazione italiana a Milano

Per il terzo anno, Milano diventa città protagonista dell’innovazione con il festival ICT, che quest’anno toccherà il capoluogo milanese l’11 novembre 2015, riunendo gli esperti e gli appassionati del settore.

L’esigenza era quella di uscire dai soliti schemi e creare una realtà dinamica e che rivoluzionasse il modo di fare una fiera.
Infatti, il festival ICT garantisce ai visitatori un ingresso libero, per assistere agli eventi, alle discussioni e soprattutto per conoscere le nuove realtà hi-tech presenti sul mercato italiano.

L’aspetto informale con cui viene svolta questa manifestazione dell’ICT è uno dei punti di forza: utenti e vendor possono incontrarsi, in open space, per assistere e partecipare a dibattiti e tavole rotonde che puntano sulla qualità e sul diffondere informazioni e conoscenza.

Per ora il programma dell’evento è ancora in definizione, ma è già possibile iscriversi per partecipare all’edizione 2015, come visitatori o sponsor.

Elemento di interesse anche per quest’anno, oltre allo spazio espositivo sempre più grande, sarà l’Arena, un punto d’incontro dedicato ad associazioni, community, hacker, user group, network di professionisti, università e centri di ricerca che desiderano fare networking, creare quindi nuove relazioni professionali e di business, condividere informazioni, sviluppare idee, ma anche testare tecnologie.

Per visitare il festival ICT al MiCo, Fiera Milano Congressi, clicca qui: registrati all’evento gratuito;
Per ulteriori informazioni: festival ICT – Milano.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

6.219 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress