eVeryride, l’aggregatore di carsharing

eVeryride, l’aggregatore di carsharing

Sono tanti i servizi che offrono carsharing, ossia che permettono di ricevere un passaggio su prenotazione, e per questo motivo, allo SMAU di Torino 2015, viene presentata eVeryride, la prima app per smartphone aggregatrice di servizi carsharing e bikesharing.

Questa applicazione, disponibile per dispositivi AndroidiOS e Windows Phone e scaricabile dai rispettivi Stores, è molto facile da usare.

eVeryride, infatti, con un’interfaccia intuitiva, consente all’utente l’individuazione, tramite una mappa, dell’auto e la conseguente prenotazione del viaggio, mettendo a confronto tutti i servizi di carsharing disponibili nella città: costi, tempi di percorrenza, caratteristiche dell’auto sono gli aspetti che vengono paragonati.

Inoltre, grazie all’originale all’opzione Radar, l’applicazione fornisce all’utilizzatore una notifica, quando il mezzo di suo interesse, per caratteristiche e percorso, sta transitando nella zona che ha circoscritto, dandogli la possibilità di contattarlo.

In aggiunta, dispone anche della funzionalità Taxi, per prenotare un Taxi con un click.
eVeryride si colloca nello SMAU come un’app funzionale e innovativa, per il fatto di rendere più semplice e veloce l’utilizzo dei servizi di carsharing nelle principali città italiane, dando all’utente finale anche il beneficio di valutare quale di questi risponde di più alle sue esigenze.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.889 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress