Il Premio Leonardo Start-up va a Ennova

Il Premio Leonardo Start-up va a Ennova

E’ Ennova, l’azienda tutta italiana, che è stata insignita da Sergio Mattarella del Premio Leonardo Start-upper aver realizzato il progetto SOS Digital, un sistema innovativo di assistenza in remoto su pc, smartphone e tablet.

SOS Digital è il primo servizio nel suo genere, che può essere utilizzato, per operare su qualsiasi apparato, con la stessa metodologia e modalità operativa.
Viene facilitata perciò l’assistenza clienti, permettendo agli operatori tecnici di guidare l’utente con agilità nella configurazione, nell’utilizzo e nella protezione dei propri device.

Fiorenzo Codognotto, Fondatore e Presidente di Ennova, ha accolto con soddisfazione il premio Leonardo Start-up, affermando che quest’ultimo rappresenta un importante e ulteriore riconoscimento al lavoro svolto in questi anni dal Team.

Ha esplicitato la sua contentezza anche Marco Cantamessa, presidente dell’Incubatore del Politecnico di Torino, il quale ha dichiarato che: dopo il 2014, anche quest’anno un’azienda nata presso l’Incubatore si aggiudica il Premio Leonardo Start-up. Un risultato che conferma il valore del processo di incubazione delle startup all’interno della struttura. Ennova è un ottimo esempio dei risultati che si riescono a cogliere coniugando un’esigenza forte di mercato, tecnologie fortemente innovative, e competenze imprenditoriali di alto livello.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.902 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress