BeHappy: crea i tuoi messaggi personalizzati in pochi step

BeHappy: crea i tuoi messaggi personalizzati in pochi step

Le opportunità in Rete sono molte, per chi vuole esprimere le proprie idee e mettere in risalto il proprio brand. Ma anche per chi vuole riportare le citazioni del proprio libro preferito.

Internet infatti ci offre diversi software e applicazioni che possiamo usare per creare immagini e per personalizzare così la nostra pagina personale di Facebook, Twitter o Google Plus.

BeHappy.me è una piattaforma che, come Canva.com, consente all’utente di creare piccole rappresentazioni grafiche dei propri pensieri in modo semplice ed essenziale.
Un messaggio di poche righe, quindi, con l’aggiunta di qualche emoticon può essere così diffuso viralmente.

Ma come funziona BeHappy?
La prima cosa da fare è collegarsi al sito BeHappy.me e poi iniziare a scrivere nello spazio dedicato il testo di nostro interesse.
In caso volessimo disporre di caratteri più grandi è sufficiente usare l’a capo per espandere le dimensioni del nostro testo.

L’interfaccia è molto semplice e intuitiva e ci consente di inserire anche, al fondo del nostro messaggio, il nome dell’autore del testo.

behappy-interfaccia

Il secondo step è quello di scegliere un font di quelli a disposizione e, infine, uno sfondo colorato tra quelli pre-disegnati.
L’immagine può essere salvata in .PNG sia come foto di un nostro futuro post, sia come copertina del nostro Facebook. A noi la scelta!

Poi, non ci resta che caricarla sui nostri social.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.902 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress