Apple Watch: il 26 giugno è la data italiana

Apple Watch: il 26 giugno è la data italiana

Il tanto atteso Apple Watch, dopo i diversi rumors sulla data italiana, sbarcherà in Italia e in tutti gli Apple Store della nostra penisola a partire dal 26 giugno.

Jeff Williams, Senior Vice President Operations di Apple si è dichiarato molto soddisfatto del positivo riscontro che lo smartwatch della Mela sta ottenendo dal 24 aprile ad oggi.
Le aspettative sono state più che esaudite: La risposta degli utenti all’Apple Watch ha superato le nostre aspettative in tutti i sensi e siamo lieti di poterlo offrire ad un numero ancora maggiore di clienti nel mondo.

Stiamo inoltre compiendo eccellenti progressi con gli ordini Apple Watch già ricevuti e ringraziamo i nostri clienti per la pazienza. Tutti gli ordini inoltrati nel mese di maggio, fatta eccezione unicamente per il modello con cassa in acciaio inossidabile nero siderale da 42 mm con bracciale a maglie nero siderale, saranno spediti entro due settimane. E sempre fra due settimane inizieremo a vendere alcuni modelli nei nostri Apple Store.

Come già annunciato, l’Apple Watch sarà disponibile in tre collezioni, Apple Watch Sport, Apple Watch e Apple Watch Edition, quest’ultima realizzata in speciali leghe d’oro rosa o giallo 18 carati.

Per usufruire del dispositivo in correlazione con il proprio smartphone, sarà necessario disporre di iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s, iPhone 6 o iPhone 6 Plus con iOS 8.2 o versione successiva.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

4.918 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress