Apple Music Festival 2015: un concerto super-social

Apple Music Festival 2015: un concerto super-social

10 giorni di musica, da seguire anche gratuitamente e via streaming tramite il nuovo servizio – made in Cupertino – Apple Music.
La Apple, per il suo iTunes Festival ribattezzato da quest’anno – in onore della nuova applicazione, in “Apple Music Festival” – assicura giornate scoppiettanti, che avranno luogo al Roundhouse di Londra.

Tramite il canale di Apple Music, Beats 1, gli utenti avranno l’opportunità di ascoltare live e gratuitamente la musica dei One Direction, Pharell Williams, Disclosure, Florence + The Machine, ma non solo.

apple-music-connectTra le funzioni di Apple Music che saranno super-operative si ricorda la già annunciata Apple Music Connect, tramite la quale gli artisti potranno condividere momenti inediti del backstage e i propri pensieri ed emozioni con i loro fan.

Volevamo offrire qualcosa di davvero speciale per i fan quest’anno, ha affermato Eddy Cue.
Lo stesso entusiasmo l’hanno manifestato gli One Direction, Pharell Williams, i Disclosure e Florence + The Machine dichiarandosi soddisfatti di aver questa opportunità di esibirsi anche in streaming su un canale Apple.

Gli One Direction saliranno sul palco il 22 Settembre, seguiti dai Disclosure il 25 settembre, da Pharrell Williams il 26 settembre e infine Florence + The Machine il 28 settembre.
L’evento musicale si svolgerà complessivamente dal 19 al 28 settembre 2015.

I concerti Apple prenderanno quindi una piega più social e daranno a tutti i fan degli artisti internazionali di sperimentare la nuova Apple Music e Apple Music Connect.

Per ulteriori informazioni: Apple Music Festival.

apple-music-festival

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.895 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress