Angry Birds 2: arriva il sequel con incantesimi speciali

Angry Birds 2: arriva il sequel con incantesimi speciali

Rovio Entertainment Ltd lancia la nuova versione tanto attesa di Angry Birds 2 – Bigger, badder, birdier.
Infatti, dopo il successo della versione uno, che ha collocato Angry Birds tra uno dei migliori giochi per Android, arriva una nuova versione disponibile per Android e iOS.

Il leitmotiv del gioco è lo stesso, l’Angry Bird tramite una fionda deve essere lanciato per colpire gli avversari, i maialini giganti e le loro torri traballanti.
Angry Birds 2 si rivela ricco di nuovi livelli, accompagnati da incantesimi speciali. Tra le bufere di neve, il lancio di anatre magiche e peperoncini piccanti, il giocatore potrà creare la sua compagnia di volo e mettere in atto nuove strategie di lancio fionda, per raggiungere nuovi livelli o anche fare affidamento sulla Grande Aquila golosa di sardine.

L’obiettivo finale è sconfiggere tutti i boss maiali e distruggere la Piggy Island, che li ospita.
Per la prima volta in Angry Birds, inoltre, i giocatori di tutto il mondo potranno sfidarsi nell’Arena, dove verranno proposte sempre nuove sfide e organizzati nuovi tornei.

Ogni giocatore che deciderà di cimentarsi in Angry Birds 2, dovrà innanzitutto scegliere il proprio volatile e poi distruggere i blocchi per riempire il Distruttometro e ottenere altri Angry Bird da fiondare.

Il gioco è gratuito ed è reperibile sugli Stores: iTunes e Google Play.

Livia Ranieri

Share this:

Leave a Reply

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

9.895 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress